• Scompenso Cardiaco

L’insufficienza cardiaca, comunemente nota come scompenso cardiaco, è una condizione in cui il cuore non riesce a pompare sangue in modo efficiente per soddisfare le esigenze del corpo.

• Sindrome Genito Urinaria

• Campo Visivo

Questo test, non invasivo e indolore, è essenziale per valutare l’ampiezza e la qualità del campo visivo di un paziente, cioè la porzione dello spazio che è possibile osservare fissando un punto.

• Consulenza Cardiologica

• Get Free Initial Consultation, Call +25 (510) 210-5225

Fees are an estimate only and may be more depending on your situation

• GET FREE CONSULTATION

Medical Care

Our Laboratory

• “chirurgia day-surgery”, si riferisce a procedure chirurgiche che vengono eseguite senza la necessità di un ricovero ospedaliero prolungato.

• Nutrizione in Gravidanza

• La conizzazione cervicale è un intervento chirurgico focalizzato sulla diagnosi e il trattamento delle lesioni precancerose e cancerose del collo dell’utero, giocando un ruolo cruciale nella prevenzione del cancro cervicale.

• La sindrome genito-urinaria è una condizione complessa e spesso sottovalutata che può causare disagio e impatti significativi sulla vita quotidiana delle donne

• Prestazione essenziale eseguita dal cardiologo, volta a valutare la salute del cuore e del sistema circolatorio

• Dal desiderio diminuito alla difficoltà nell’ottenere l’orgasmo, affrontiamo ogni aspetto con empatia e riservatezza.

Testimonials