Radiofrequenza
Anche le mucose ed i tessuti vulvo-vaginali risentono degli anni che passano e di influenze ormonali, che determinano una riduzione dell’elasticità genitale ed una diminuita o assente lubrificazione. Inoltre, una lassità dei tessuti può verificarsi anche in giovani donne dopo il parto nel periodo dell’allattamento. Può ridursi anche la tenuta vescicale causando piccole perdite di urina dopo uno starnuto o un colpo di tosse.
Oggi è possibile trattare e prevenire tutte queste alterazioni dermato-ginecologiche grazie ad un innovativo sistema efficace ed indolore: la radiofrequenza per il ringionavimento vaginale.
L’applicazione è semplice ed assolutamente priva di sensazioni fastidiose, perché lo strumento è dotato di un sofisticato e preciso controllo della temperatura. Durante la seduta vengono utilizzati due diversi manipoli per trattamenti interni od esterni e la paziente avverte solo una sensazione di modesto calore locale nelle zone trattate, non doloroso e sempre ben tollerato.
More Articles
-
Consulenze e Chirurgia ambulatoriale
“chirurgia day-surgery”, si riferisce a procedure chirurgiche che vengono eseguite senza la necessità di un ricovero ospedaliero prolungato.
-
Nutrizione in Gravidanza
Nutrizione in Gravidanza
-
Conizzazione Cervicale
La conizzazione cervicale è un intervento chirurgico focalizzato sulla diagnosi e il trattamento delle lesioni precancerose e cancerose del collo dell’utero, giocando un ruolo cruciale nella prevenzione del cancro cervicale.
-
Sindrome Genito Urinaria
La sindrome genito-urinaria è una condizione complessa e spesso sottovalutata che può causare disagio e impatti significativi sulla vita quotidiana delle donne